Il Regno Die Nomadi

1 ° giorno: Marrakech
Arrivo all'aeroporto di Marrakech, accoglienza e trasferimento in hotel, cena.
 
2 ° giorno: Marrakech
Dopo la prima colazione visita a questa storica città ocra, i suoi monumenti storici: La moschea Koutoubia, le Tombe Saadiane, il Palazzo Bahia, sono le principali attrazioni culturali, rientro in hotel per il pranzo, pomeriggio visita al procuratore Medersa Ben Youssef, il souk e piazza Jemaa El Fna, scoprire l'atmosfera della città Cena e pernottamento in hotel.
 


3 ° giorno: Marrakech - Zagora
Con il Tizi n Tichka raggiungiamo Ouarzazate porta del deserto, il pranzo e proseguimento per la Valle del Draa a Zagora palmeto: la strada è piena di tesori naturali e culturali, montagne, palme, Kasbah ... Cena e pernottamento a Zagora.
 
4 ° giorno: Zagora - Alnif - Rissani - Erfoud (Merzouga)
Tansikht dal bypass Presaharan permetterà di ammirare il paesaggio selvaggio del Saghro e vassoi nomadi Ait Atta, da Tazarine raggiungiamo Alnif per il pranzo, quindi proseguimento per Rissani e Merzouga, cena e Bivacco notte a Merzouga.
 
Giorno 5: (Merzouga) Erfoud - Tinghir
Con Jorf Tinjdad e l'approccio dell'Alto Atlante, annuncia le valli, gole e di palma, la palma Tinghir e la sua valle e la scoperta programma gola di Todra.
 Cena e pernottamento in hotel.
 
6 ° giorno: Tinghir - Ouarzazate
Partenza per le Gole del Dades e visitare Klaat Gouna città delle rose in Marocco, e la palma di Ouarzazate, il pranzo è fornito nella regione di 1000 Kasbah. Cena e pernottamento in Ourazazate.
 
7 ° giorno: Ouarzazate - Marrakech
Partenza per Ait Ben Haddou Kasbah classificato patrimonio mondiale dall'UNESCO nel 1987, giro, pranzo e poi proseguita dal Tizi n Tichka a Marrakech. Cena e pernottamento in hotel.
 
8 ° giorno: Partenza.
Dopo la prima colazione e, a seconda del momento della partenza. Trasferimento in aeroporto per il volo di ritorno.

Profilo

Abdou

La vita è quello di scoprire la vita, ma anche condividere l'amore .... Questo è il mio motto: Berber valle Dadess, con istruzione superiore e quindi diventare Guida Ufficiale Nazionale, ho avuto sempre l'amore per il mio paese ...

Per saperne di più

Newsletter

Zo2 Framework Settings

Select one of sample color schemes

Google Font

Menu Font
Body Font
Heading Font

Body

Background Color
Text Color
Link Color
Background Image

Header Wrapper

Background Color
Modules Title
Text Color
Link Color
Background Image

Bottom Wrapper

Background Color
Modules Title
Text Color
Link Color
Background Image
Background Color
Modules Title
Text Color
Link Color
Background Image
 
Top of Page