Il Regno Die Nomadi
1 ° giorno: Marrakech
Arrivo all'aeroporto di Marrakech, accoglienza e trasferimento in hotel, cena.
2 ° giorno: Marrakech
Dopo la prima colazione visita a questa storica città ocra, i suoi monumenti storici: La moschea Koutoubia, le Tombe Saadiane, il Palazzo Bahia, sono le principali attrazioni culturali, rientro in hotel per il pranzo, pomeriggio visita al procuratore Medersa Ben Youssef, il souk e piazza Jemaa El Fna, scoprire l'atmosfera della città Cena e pernottamento in hotel.
3 ° giorno: Marrakech - Zagora
Con il Tizi n Tichka raggiungiamo Ouarzazate porta del deserto, il pranzo e proseguimento per la Valle del Draa a Zagora palmeto: la strada è piena di tesori naturali e culturali, montagne, palme, Kasbah ... Cena e pernottamento a Zagora.
4 ° giorno: Zagora - Alnif - Rissani - Erfoud (Merzouga)
Tansikht dal bypass Presaharan permetterà di ammirare il paesaggio selvaggio del Saghro e vassoi nomadi Ait Atta, da Tazarine raggiungiamo Alnif per il pranzo, quindi proseguimento per Rissani e Merzouga, cena e Bivacco notte a Merzouga.
Giorno 5: (Merzouga) Erfoud - Tinghir
Con Jorf Tinjdad e l'approccio dell'Alto Atlante, annuncia le valli, gole e di palma, la palma Tinghir e la sua valle e la scoperta programma gola di Todra.
Cena e pernottamento in hotel.
6 ° giorno: Tinghir - Ouarzazate
Partenza per le Gole del Dades e visitare Klaat Gouna città delle rose in Marocco, e la palma di Ouarzazate, il pranzo è fornito nella regione di 1000 Kasbah. Cena e pernottamento in Ourazazate.
7 ° giorno: Ouarzazate - Marrakech
Partenza per Ait Ben Haddou Kasbah classificato patrimonio mondiale dall'UNESCO nel 1987, giro, pranzo e poi proseguita dal Tizi n Tichka a Marrakech. Cena e pernottamento in hotel.
8 ° giorno: Partenza.
Dopo la prima colazione e, a seconda del momento della partenza. Trasferimento in aeroporto per il volo di ritorno.