La Città Imperiali

1 ° giorno: Marrakech
Assistenza alla registrazione e imbarco formalità a Marrakech.
 Accoglienza e trasferimento in hotel.

2 ° giorno: Marrakech
Giornata dedicata alla visita di Marrakech, l'antica città imperiale. Scoprirete il maestoso profilo della Koutoubia domina le case rosse, le Tombe Saadiane, quindi visitare il Palazzo Bahia, sede del Gran Visir Ba Ahmed risalente alla fine del XIX secolo. Pranzo. Continuazione della piazza Jemaa el Fna, cuore pulsante della città, visitando la Medersa Ben Youssef, l'opportunità di sperimentare il fascino della città ocra ei suoi souk. Cena e pernottamento.



3 ° giorno: Marrakech - Casablanca
Partenza per Casablanca, la capitale economica del Regno. Pranzo e visita della città: la grande Esplanade ONU circondato dal Palazzo di Giustizia, la Prefettura e la zona residenziale di Anfa, visitare l'imponente moschea di Hassan II. Cena e pernottamento a Casablanca.

4 ° giorno: Casablanca o Rabat - Meknes
Partenza per Rabat giro orientativo della capitale amministrativa del paese, visitare la Torre di Hassan, Mohammed V mausoleo, costruito in onore del re morì nel 1961, dopo aver continuato a Meknes pranzo, cena e pernottamento.

5 ° giorno: Meknes - Fez
La mattinata è dedicata alla città di Meknes: le famose porte di Bab el Mansour e Bab El Khamis, le stalle e il Mausoleo di Moulay Ismail, il bacino Sahrij Swani partenza per Fez.
Arrivato nella capitale culturale del Marocco, di orientamento e di visitare i famosi artigiani di ceramica, cena e pernottamento presso l'hotel tower.

6 ° giorno: Fes
Giorno a Fez, la più antica città imperiale, che è stata per secoli il centro culturale e religiosa dell'Occidente musulmano: esplorare la medina, il Palazzo Reale, il souq, madrasa Attarine poi Nejarine con la sua magnifica fontana decorata con mosaici e le concerie della città. Pranzo in un antico palazzo nel cuore della medina. Cena e pernottamento.

7 ° giorno: Fez - Beni Mellal (290 km)
Volubilis escursione per visitare la famosa città romana dichiarata Patrimonio Mondiale dell'Umanità dall'UNESCO. Colazione e partenza per Beni Mellal, attraversando il Medio Atlante. Cena e pernottamento nella regione di Beni Mellal.

Giorno 8: Beni Mellal - Marrakech (185 km)
Partenza per Marrakech, pranzo poi visita al di fuori della città: il giardino di Menara, attorno ai bastioni e la Palmeraie. La cena spettacolo serale. Notte.

9 ° giorno: Marrakech
Secondo il piano di volo, trasferimento all'aeroporto. Assistenza per le formalità di registrazione.

Profilo

Abdou

La vita è quello di scoprire la vita, ma anche condividere l'amore .... Questo è il mio motto: Berber valle Dadess, con istruzione superiore e quindi diventare Guida Ufficiale Nazionale, ho avuto sempre l'amore per il mio paese ...

Per saperne di più

Newsletter

Zo2 Framework Settings

Select one of sample color schemes

Google Font

Menu Font
Body Font
Heading Font

Body

Background Color
Text Color
Link Color
Background Image

Header Wrapper

Background Color
Modules Title
Text Color
Link Color
Background Image

Bottom Wrapper

Background Color
Modules Title
Text Color
Link Color
Background Image
Background Color
Modules Title
Text Color
Link Color
Background Image
 
Top of Page