Marakkech: la città ocra
Il tour ci porta attraverso la storia, la bellezza e il fascino della città "Ocra" Marrakech rivela il fascino misterioso, attraverso i Giardini Majorelle, la Medersa Ben Youssef e il Palazzo Bahia .......
Koutoubia :
È il prototipo della Giralda di Siviglia, costruita in pietra rosa, la decorazione esterna delle diverse facce che compongono il variegato e supplenti bordi frastagliati, dipinti floreali e trafori intagliati, il suo minareto che domina la città e la Palmeraie, e la fine della sua picco sale a Esterno 77m.
Tombe Saadiane:
Mausoleo ingrandito e abbellito nel 1590. Molti principi Saadiane e principesse sono sepolti sotto lastre di marmo, e ci sono diverse porte decorate in camere in legno di cedro massello. Visita interna.
Il Palazzo Bahia:
Lussuosa villa costruita alla fine del XIX secolo. La proprietà è circondata da un giardino di circa 8 ettari, che ospita una successione disordinata di appartamenti di lusso segreti che si aprono su patii. Come si vede apparire il legno, gesso e stucco scolpito, dentro e fuori il palazzo. Visita interna.